About

Il nostro agriturismo, situato a Vejano, nella valle del fiume Mignone in Tuscia, antica terra degli Etruschi fonte di bellezze paesaggistiche, storiche, artistiche e folkloristiche, distante solo 50 minuti da Roma, 30 minuti da Viterbo (Terme dei Papi), 10 minuti dal lago di Bracciano e Sutri, vicinissima alle necropoli di Barbarano Romano, Blera e Norchia, e facilmente raggiungibile anche via ferroviaria (la stazione di Oriolo Romano è a 2 km), nasce dalla passione per:

la lettura: “Il Cane giallo” è uno dei libri dello scrittore belga Georges Simenon padre anche del famoso Commissario Maigret. Tutti i nostri ambienti traggono suggestioni dai suoi scritti e mettiamo a disposizione una interessante biblioteca ispirata prevalentemente al genere giallo e Noir.. a Voi aprire la nostra porta….

la natura: la tenuta di circa 2 ettari ospita una giovane piantagione di circa 240 olivi, piante di more e lamponi e prodotti stagionali di orticoltura biologica da gustare ed acquistare.

l’ospitalità: ovvero il piacere di avere ospiti nella nostra casa. Vi possiamo consigliare eventi, itinerari a piedi e mtb alla scoperta della natura nei monti della tolfa, momenti di svago e cultura nei pressi dell’Azienda e passeggiate nella nostra tenuta. Per i motociclisti un ideale punto di ristoro. Possibilità di escursioni a cavallo (su prenotazione).Le nostre tre stanze matrimoniali, dotate di bagno privato con possibilità di letto aggiuntivo, si ispirano anch’esse a tre scritti di Georges Simenon. Ampia disponibilità di parcheggio nella nostra tenuta. Portico e Salottino con termocamino.

la cucina: casalinga con prodotti dell’Azienda o di Aziende del Territorio della Tuscia con qualche doveroso omaggio ad alcuni piatti della letteratura “giallistica”.

Potete seguirci anche sul sito ufficiale e visualizzare le nostre pagine Booking e Tripadvisor!

4 pensieri riguardo “About

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...